If I were…

La provocazione erotica è il nostro pen.. pardon, pane quotidiano ma la questione si fa ancor più interessante quando viene presentata in maniera  semplice,intelligente e soprattutto ironicamente impegnata.

Sul sito di Sundance Channel trovate una serie di video relativi alle tecniche di riproduzione sessuale: non umana, ma di quegl’animali (tutti) che, diversamente da noi, non sono in grado d’arrossire quando si trovano davanti i genitali di sconosciuti/e.

Il volto che compare all’inizio di ogni filmato,accompagnato dal “Se fossi..” è quello di una splendida Isabella Rossellini, intenta a farsi mosca, verme, lumaca o balena. I video sono raccolti in due serie: nella prima si parla d’insetti, nella seconda di fauna marina.

Imperdibile questo, come d’altronde gl’altri,  per la naturalezza con cui quest’icona di bellezza ed eleganza s’aggira ammiccante, divertita, divertente, tra riproduzioni di peni.

La piacevole scoperta nella sezione “Behind the scenes“: Isabella oltre che attrice, è produttrice e creatrice di questi cortometraggi  per Green Porno, mentre riguardo ai contenuti in “Ask Claudio” trovate le spiegazioni del biologo Claudio Campagna, nel caso i video per voi non fossero abbastanza espliciti.

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s