tè the thè

Ho notato che potrei classificare la maggior parte dei miei conoscenti in caffè-dipendenti o tè-dipendenti, e guardacaso io sto nel mezzo, con le giornate scandite dalle diverse tazze, tazzine, teiere, tisaniere che mi trovo a portata di mano accanto a libri e fogli da disegno. Forse è per questo che in certe ore sono un po’ nervosa.

Aggiungete che sono un po’ fissata col design, avendo inquinamento milanese che mi scorre nelle vene e forse capirete per quali strade sono finita su questo sito e quindi a scoprire il prodotto qui sotto:

Sì esatto. Non è GENIALE? e questo è il loro sito: ATTIC Tea. Sono, ovviamente, inglesi ma spediscono anche oltre Manica nel caso voleste impadronivervene subito.

Il caffè mi perdonerà ma dopo una tale scoperta oggi il mio cuore è per gli infusi.

Leave a Reply

