444 ALM – un workshop a Milano

IMG_5513Stavo per cominciare a scrivere il canonico post di comunicazione dell’evento di venerdì prossimo, ma poi ho letto la splendida presentazione che ne è stata fatta qui, su alittlemag, e mi sono emozionata.

La collaborazione con A little market, e con le fanciulle fantastiche che se ne prendono cura è…. una figata. Perdonatemi i toni poco formali, ma tant’è. Io non vedo l’ora che sia venerdì per divertirmi insieme a chi parteciperà e condividere quel che so fare, con le mani e con le sgorbie.

Per partecipare potete, da iscritte ad ALM, mandare una mail a cristina@alittlemarket.it, oppure tenere d’occhio il blog Cosebelle Magazine, media partner dell’evento milanese. Seguiranno prestissimo aggiornamenti fotografici della preparazione. Nel frattempo, qui c’è una delle prime collezioni di prodotti fatti a mano che ho curato su A little market, e qui il mio negozio :-)

Leave a Reply

